Arrostita di muggini alla Torre di Pischeredda
Nelle cornici suggestive della Torre, custode di questi luoghi d’incanto, potrai gustare muggini freschi di pescato preparati dal cuoco pescatore secondo gli usi della tradizione peschereccia di Nurachi.
Lasciati sedurre dalle magie di questa oasi naturale lagunare e godi appieno della nostra accoglienza!
13 Ottobre 2023
Dalle 19:30 alle 21:30
Nelle cornici suggestive della Torre di Pischeredda potrai assaggiare gustose pietanze a base di pesce fresco di pescato in queste ricche acque lagunari.
Quando si è in viaggio e si raggiunge una nuova destinazione ci sono sempre tantissime cose da fare, luoghi da visitare, itinerari da seguire, svaghi da vivere e fotografare. Spesso, però, ci sono cose che neanche la migliore delle guide cartacee potrà raccontarti né mostrarti. Solo entrando in contatto con la storia del luogo e i vissuti delle persone, si apprendono le trasformazioni culturali che possono arricchirci per davvero.
Quale migliore occasione per esplorare nuovi percorsi e vivere i luoghi seguando una prospettiva gustosa.
Potrai gustare muggini freschi di pescato preparati dal cuoco pescatore secondo gli usi della tradizione peschereccia di Nurachi.
Ti aspetta un ricco e gustoso percorso di degustazione che è anche un incontro sul consumo consapevole dei prodotti ittici lagunari, impariamo con i pescatori!
L’attività comprende
✓ Incontro con cuoco pescatore
✓ Arrostita di muggini in degustazione
Posti max: 20
A cura dell’Associazione Domus de Ladrini e del cuoco pescatore Piero Vacca
Torre di Pischeredda
Questo il punto Google Maps