A tavola sotto le stelle

Una cena conviviale all’aperto tra le vie suggestive del centro storico di Nurachi, un incontro gustoso con la tadizione che rivive nel presente grazie a un gruppo di famiglie del paese pronte a condividere con noi sorrisi e sapori genuini del Sinis e Montiferru, due terre di confine che hanno da sempre interagito e creato virtuose sinergie.

Ogni piatto racconta e racchiude un piccolo mondo fatto di primizie locali, bontà e gentilezza. Antiche abitudini di convivialità e condivisione impreziosiranno la lunga tavola imbandita sotto le stelle per farti assaporare l’ospitalità di Nurachi e riscoprire insieme gusto e bellezza delle cene di vicinato. Pietanze e gesti genuini animeranno questo incontro suggestivo sotto le stelle.

Lasciati sedurre dalle magie di una notte speciale e godi appieno il gusto della nostra accoglienza ai sapori, profumi ed influenze di due terre di confine ricche di incanto e bellezza, il Sinis e il Montiferru

05 Ottobre 2024
Dalle 20:00 alle 22:00

La nostra tavola felice, il nostro spazio di unione e condivisione in cui celebriamo l’essenza autentica della nostra terra

Cena conviviale all’aperto tra le vie del centro storico di Nurachi, un incontro suggestivo tra racconti di vicinato e l’incontro tra i sapori genuini del Sinis e Montiferru, due terre di confine che hanno da sempre interagito e creato sinergie virtuose

Quando si è in viaggio e si raggiunge una nuova destinazione ci sono sempre tantissime cose da fare, luoghi da visitare, itinerari da seguire, svaghi da vivere e fotografare. Spesso, però, ci sono cose che neanche la migliore delle guide cartacee potrà raccontarti né mostrarti. Solo entrando in contatto con la storia del luogo e i vissuti delle persone, si apprendono le trasformazioni culturali che possono arricchirci per davvero. 

Quale migliore occasione per esplorare nuovi percorsi e vivere i luoghi se non quella di assaporare sapori genuini preparati dalle abili mani di un gruppo di famiglie di Nurachi, pronte a condividere con noi sorrisi e pietanze della tradizione culinaria di queste antiche terre.

Ecco una cena conviviale dai sapori genuini che è anche un incontro di vicinato con le persone e l’anima di questo paese tenace, culla e crocevia di antichi e rinnovati saperi.

L’attività comprende

Cena conviviale all’aperto tra le vie suggestive del centro storico di Nurachi

Posti max: 40

Cena conviviale a cura  del CNN di Nurachi

Via Grazia Deledda
Questo il punto Google Maps